News

INAUGURAZIONE MONOMARCA AM A MILANO

Cristiano di Thiene S.p.A. decolla con un nuovo monomarca a Milano

Il team Aeronautica Militare cresce ancora e inaugura un nuovo monomarca a Milano, in Galleria San Babila. Il monomarca si trova all’interno dello storico negozio Vannucci ed è stato inaugurato giovedì 19 maggio alla presenza dei rappresentanti dell’azienda Cristiano di Thiene S.p.A, dell’Aeronautica Militare e di tutti gli appassionati del brand che sono accorsi per quest’importante occasione.
L’evento è stato organizzato in stretta collaborazione con l’Aeronautica Militare che ha concesso in prestito materiali originali e autentici per l’allestimento della vetrina e dell’area antistante all’interno della Galleria: sono state esposte due tute da volo, una delle Frecce Tricolori e una dei piloti di EFA, un seggiolino e delle eliche di aereo originali e infine delle derive decorative delle Frecce Tricolori numerate.
Un ospite d’eccezione è stato Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia e grande amico e appassionato del marchio Aeronautica Militare che ha avuto modo di intrattenersi con gli ospiti, militari e non, e visitare il negozio dagli interni rivettati di ispirazione aeronautica.
Il Tenente Colonnello Efrem Moioli ha avuto l’onore di inaugurare ufficialmente lo store togliendo il cosiddetto “Remove before flight”, un pezzo originale, concesso in uso per l’occasione, che viene applicato sui velivoli e rimosso prima del decollo. L’augurio è quello che, come per ogni volo che inizia, anche questa nuova avventura possa decollare e volare in alto.
Vi aspettiamo!