News

VISITA DEL CAPO DI STATO MAGGIORE DELL'AERONAUTICA MILITARE ALLA CRISTIANO DI THIENE S.P.A.

Il Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli è il nuovo Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana, ha assunto l’incarico lo scorso Marzo ed il 24 e 25 maggio ha svolto una visita alla Cristiano di Thiene Spa.

E’ stato accolto da Paolo e Armando Pio Sperotto, titolari di questa storica azienda fondata nel 1960 dal loro padre Cristiano Sperotto, che da ormai più di dieci anni disegna, produce e commercializza il brand di abbigliamento sportswear AERONAUTICA MILITARE.

Il Capo di Stato Maggiore ha visitato i vari reparti e ha voluto salutare i dipendenti a cui ha espresso l’apprezzamento per la competenza, l’impegno, e il lavoro svolto in questi anni per la realizzazione di un prodotto dell’eccellenza Italiana; inoltre, si è intrattenuto con lo staff creativo e i responsabili dell’ufficio stile che hanno mostrato in anteprima al Generale le nuove collezioni SS2017 che verranno presentate al prossimo Pitti (14 al 17 Giugno 2016).

“L’aspetto che più mi ha entusiasmato è la condivisione del mondo aeronautico e la passione che mettete nel realizzare un prodotto di eccellenza, grazie anche ad un approfondito studio preliminare dell’araldica e della storia aeronautica.
Non c’è differenza se il gioco di squadra produce acrobazie nel cielo o stupendi capi di vestiario. Il tutto si tramuta in un arricchimento personale che può divenire ricchezza per tutto il Paese” queste le parole di saluto del Generale Vecciarelli a fine giornata.