T-shirt girocollo a maniche corte dedicata al mondo de “Aeronautica Militare” con varie stampe sul petto relative al mondo dell’aviazione. Sulla parte sinistra del petto stampa con Aquila e scritta “Aeronautica Militare”.
154° GRUPPO
Il 154° Gruppo è uno storico reparto di volo dell’Aeronautica Militare. È stato costituito il 25 ottobre 1940, e fa attualmente parte del 6° Stormo, con cui condivide il celebre simbolo del “diavolo rosso”.
Il suo ruolo principale è quello dell’attacco al suolo e dell’interdizione tattica. L’addestramento degli equipaggi è rivolto a mantenere questa fondamentale capacità. Le missioni addestrative prevedono attacchi simulati con armamento convenzionale e a guida laser, sia volando a bassa quota, caratteristica peculiare del velivolo Tornado, che ad alta quota.
FRECCE TRICOLORI
Le Frecce Tricolori sono la Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN) dell'Aeronautica Militare Italiana e sono nate nel 1961 in seguito alla decisione dell'Aeronautica Militare di creare un gruppo permanente per l'addestramento all'acrobazia aerea collettiva dei suoi piloti (313º Gruppo Addestramento Acrobatico). Con dieci aerei, di cui nove in formazione e uno solista, sono la pattuglia acrobatica più numerosa del mondo, ed il loro programma di volo le ha rese le più famose. I velivoli sono chiamati "Pony" per ricordare il cavallino di Francesco Baracca.
GIACCA IN PELLE
La Cristiano di Thiene eccelle da sempre nella lavorazione della pelle. I capi sono realizzati all’interno del laboratorio aziendale: vengono scelte e lavorate artigianalmente le pelli migliori, per ottenere un prodotto Made in Italy, originale e di grande qualità.
FELPA
Felpa tricolore dedicata al mondo de 'Aeronautica Militare' chiusa con zip e due tasche. Patch con Aquila, coccarda tricolore e varie scritte dedicate al mondo dell'aviazione sul petto e sulle maniche.
18° GRUPPO CACCIA
The 18° Gruppo (18th Squadron) is an Interceptor Fighter unit and it is actually part of the 37° Stormo. Its mission is to defend, together with the other armed forces, the territories and the territorial waters, against air, naval or ground attacks, at the service of the Command of the Combat Forces. It is one of the most historical Groups of the Italian Air Force, established more than 100 years ago.